Harry Tallarita – Cancro in età pediatrica

Condividilo!

Vogliamo portare alla vostra attenzione questo articolo rilasciato da una associazione Italiana legata alla problematica https://www.aimac.it/libretti-tumore/trattamenti-non-convenzionali/principali-trattamenti

Potrebbe essere utile dato che, purtroppo molte persone spesso fanno uso dei rimedi naturali pensando che non vi siano effetti collaterali invece anche nella medicina naturale, nella naturopatia l’utilizzo di fitocomplessi o di un certo tipo di alimentazione potrebbe inibire o esaltare un farmaco. Motivo per cui bisogna sempre rivolgersi a specialisti o nel nostro caso a naturopati che hanno comunque seguito una solida formazione.
Restando in tema, il nostro Fondatore Harry Tallarita ha vissuto da vicino questo tipo di realtà, motivo per cui da anni offre supporto a coloro che si trovano in questa situazione in età pediatrica, a titolo gratuito.
Spiegando quali siano i principi della naturopatia, quali azioni eventuali per aiutare a rinforzare il terreno e quant’altro possa essere di aiuto anche grazie al supporto dei medici naturali che sono presenti all’interno della nostra Accademia.

Per eventuali informazioni, si prega di contattare la segreteria Didattica