I Libri dell’Accademia Anea

Carissimi, qui di seguito trovate un primo assaggio dei tanti libri che andremo a pubblicare nei prossimi mesi, speriamo davvero che vi piacciano. Sono in formato Kindle o Cartaceo e potete acquistarli su AMAZON. Qui di seguito i vari links

Guida intergalattica alla Guarigione Kuintica V.1

Guida per gli alieni su come curarsi con erbe, vibrazioni e massaggi kuintici

Dopo secoli-luce di viaggi attraverso galassie, cromosomi e crateri psichici, ho compreso una verità tanto semplice quanto universale: la guarigione è un’arte multidimensionale.
Durante i miei incontri con le civiltà di Epistazor 2, i Maestri di Cristalloterapia di Vega, gli Sciamani Rettiliani di Andromeda e i Nutrizionisti Acquatici di Thalassara X, ho scoperto che ogni essere, dal più spirituale al più viscoso, possiede dentro di sé la Vis Medicatrix Naturae – la Forza di Guarigione Naturale – un’energia antica che non ha bisogno di brevetti, ma solo di riconoscimento.

VAI ALLA PAGINA


Papà, ho la Leucemia

Da quella frase è iniziato tutto.

Harry Tallarita — naturopata, docente e padre — ci conduce dentro la sua esperienza profonda di paternità vissuta al confine tra la vita e la paura.
Racconta come ha sostenuto la figlia attraverso una leucemia linfoblastica acuta, affiancando la chemioterapia a un protocollo naturopatico personalizzato, con risultati clinici sorprendenti e il riconoscimento dello stesso ospedale Meyer di Firenze.

“Questo libro non lo leggi soltanto: lo attraversi. E quando arrivi in fondo, non sei più lo stesso.”

VAI ALLA PAGINA


Trattato scientifico di Stocazzologia …comparata

“Viaggio ironico e “documentato” tra le cantonate su piante che curano, new age e farmaci”

Questo libro NON è antiscientifico
È bene chiarirlo subito: questo libro non è contro la scienza, ma contro la sua degenerazione dogmatica.
La vera scienza si fonda sul dubbio, sulla sperimentazione, sulla disponibilità a cambiare idea.
Quella che attacchiamo qui è la scienza-autorità, quella che non indaga ma pontifica, che si esprime per slogan e si affida più al marketing che al metodo.

VAI ALLA PAGINA


Le avventure dei Diritti Magici. 30 fiabe (05-10 e oltre…)

Educare un bambino ai diritti umani è come insegnargli a riconoscere la luce: non serve spiegare cos’è, basta mostrargli dove si accende.
Questo libro nasce con un intento semplice ma fondamentale: trasmettere ai più piccoli il senso profondo di giustizia, rispetto, libertà e uguaglianza, partendo da ciò che conoscono meglio — le storie.

Ogni racconto qui contenuto è ispirato a uno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, rielaborato in chiave fiabesca e simbolica, perché anche le grandi idee possono essere raccontate con parole piccole

VAI ALLA PAGINA


Pisolo di una notte di mezza estate

Dedicato a tutti quelli che hanno fatto dell’attenzione al “sonno”, motivo di risveglio 
Nella lingua italiana per pisolo si intende quel sonno leggero di breve durata ma per me non è solo questo, è molto di più.
Per me il pisolo è come il tocco della bacchetta di un mago, è una meravigliosa magia che sovviene quando meno te l’aspetti e che ti rigenera profondamente.
E’ quel momento che concedi a te stesso per coccolare la tua anima.
Per me…il pisolo… è quell’attimo di intimità con noi stessi, nel quale ci concediamo nelle braccia del nostro Essere interiore attraverso il sonno. Attraverso quello stato apparente di “non mente” possiamo concepire, generare momenti di unione profonda con il proprio stato emotivo. Ecco cosa intendo per pisolo.

VAI ALLA PAGINA


Le evoluzioni della metafisica e gli strumenti d’intervento tramite la tecnica di riequilibrio energetico Reiki vol.1


Questo metodo unisce il Reiki di Tokyo, la Fisica, la quantistica, la medicina tradizionale cinese, la bioenergetica di Lowen, tecniche di introspezione e meditazione ed inoltre ha all’interno un glossario d’intervento su numerose disfunzioni energetiche.

VAI ALLA PAGINA

Prefazione dei volumi 1 e 2

VAI ALLA PAGINA
La creazione di questo libro ha visto la sua genesi nell’arco di alcuni anni. Il metodo Harry T. oggi è seguito da migliaia di individui in tutto il mondo perchè osserva la metafisica, la pratica energetica del Reiki in modo pragmatico, senza false credenze, miti o liturgie di retaggio religioso. Si è scelto di lasciare inalterata l’evoluzione del linguaggio e dell’espressione per rendere maggiormente comprensibili i momenti di forte entusiasmo o di maggior riflessione dell’autore. Questo manuale è stato, in un certo qual modo, un mezzo di autoiniziazione al senso della vita; ed è per questa ragione che si è deciso di condividerne la natura. Data la mole di informazioni che trasmette, è concepito per essere sia di aiuto a coloro che sentono parlare per la prima volta del Reiki e per chi, avendo già conseguito il metodo, vuole approfondire la materia. Magari anche tramite le esperienze qui riportate. Non si ha di fronte un semplice materiale informativo ma un vero e proprio libro di studio espresso in un linguaggio estremamente semplice e mirando, senza tanti preamboli, ai concetti fondamentali.

Questo metodo unisce il Reiki di Tokyo, la Fisica, la quantistica, la medicina tradizionale cinese, la bioenergetica di Lowen, tecniche di introspezione e meditazione ed inoltre ha all’interno un glossario d’intervento su numerose disfunzioni energetiche.
La pratica qui esposta non vuol sostituire in alcun modo alcuna medicina ma osservare la simbologia della patologia e proporre una visione, una nuova prospettiva per portare non alla cura ma alla guarigione di se.


To top